Autohaus GT è un’azienda che ha alle spalle ben 50 anni di attività. Nasce infatti sulle ceneri del vecchio negozio di ricambi auto Autohaus Covi. L’attuale titolare fa parte di questa storia da 24 anni, tanti infatti sono gli anni di esperienza che ha accumulato in azienda.

Vendita di accessori per auto
a Merano e Sluderno

Autohaus GT è un azienda che lavora per fornire ai suoi clienti ricambi auto con due punti vendita a Merano e a Silandro. Da qui lavora con partner europei per poter disporre di una vasta scelta di ricambi di ogni genere, nel minor tempo possibile.

Nei magazzini dei negozi di ricambi auto Autohaus GT sono disponibili sempre almeno 30.000 pezzi diversi. Il negozio riceve i suoi ricambi due volte al giorno dall’Austria, dalla Germania e dall’Italia. In questo modo potete trovare tutto quello che state cercando immediatamente o con attese davvero molto brevi. Nei due negozi di ricambi auto a Merano e Silandro lavorano in tutto sette dipendenti. Cinque, compreso il titolare, lavorano nel negozio di ricambi a Merano, due nel negozio di ricambi a Silandro.

In entrambe le sedi è presente anche una rivendita di pneumatici con servizio di montaggio. Inoltre per meccanici e officine sul territorio italiano effettuiamo anche il servizio di consegna di ricambi auto.

Se cercate un negozio di ricambi auto in Alto Adige, Autohaus GT mette a vostra disposizione tutta la sua esperienza, qualità e affidabilità.